Vogliamo mettervi in crisi”, questo il claim scelto per la nuova stagione del Teatro Mobile di Catania, che ha come obiettivo diventare una valida alternativa per il pubblico catanese, sempre più bisognoso di teatro, di cultura e di luoghi di aggregazione.
La nuova stagione teatrale 2016/2017 del Teatro Mobile, si svolgerà all’ABC di Catania, in via Pietro Mascagni, 92. La rassegna avrà inizio nel prossimo mese di dicembre e vanterà la partecipazione di attori noti al grande pubblico siciliano e nazionale. La direzione artistica sarà curata da Francesca Ferro, che, dopo tanti anni in giro per i teatri da attrice, ha voluto fortemente sposare questo progetto artistico, grazie all’intraprendente produzione di Giovanni Pappalardo.
“Ho sempre avuto l’esigenza di creare una realtà – sottolinea Francesca Ferro – nella quale potessi esprimermi liberamente, realizzando delle idee che condivide anche il gruppo di lavoro con il quale collaboro, per realizzare, una stagione che ci auguriamo tutti, di successo”.
La conferenza stampa della stagione si terrà giovedì 30 giugno, alle ore 10, nella Sala Verde del Borghetto Europa di Catania (piazza Europa). Interverranno il direttore artistico, Francesca Ferro, Francesco Maria Attardi, attore e regista, Francesco Russo e Francesco Ricca, giornalisti, insieme ad alcuni attori e registi coinvolti all’interno del cartellone della prossima stagione teatrale.