Prima pagina

Mon-K LogoMon-K Data Protection Ltd. presenta Secure-K Personal Edition, sistema operativo cifrato racchiuso in un dispositivo USB dotato di sicurezza a livello militare, derivato dalla versione Enterprise Edition. Al suo interno Secure-Mail, Secure-Chat eSecure-Web per criptare email, chat e chiamate online e navigare in internet anonimamente.

 

In caso di furto o manomissione, 10 tentativi di inserimento errato del PIN bloccheranno le Secure-K rendendo i dati illeggibili.

Per mettere al sicuro le informazioni salvate e recuperarle, Mon-K ha inserito all’interno delle Secure-K Personal un sistemacrittografato di Back up e Recovery: DigitalArx, soluzione di Cloud Computing con alti standard di sicurezza e cifratura dati che nemmeno gli amministratori riescono a decifrarli. DigitalArx consente inoltre di condividere e sincronizzareinformazioni.

Tutti noi abbiamo maturato la consapevolezza che i dati diffusi in rete non siano sicuri, dove finiscano e nelle mani di chirimane un mistero, certo é però che per alcune entità rappresentano un grande valore” – dichiara Paolo Ferrari, Fondatore di Mon-K – “Secure-K è un dispositivo pensato per renderci la vita più facile e per trasformarci in professionisti della sicurezza. Possedere una Secure-K Personal Edition significherà avere direttamente il controllo dei propri dati, anche trasmessi in Rete, e poter proteggere la propria privacy come un vero esperto di sicurezza farebbe.

Secure-K Personal Edition sono multipiattaforma, dotate del sistema operativo Secure-K OS, non richiedono linstallazione di alcun software e funzionano su qualsiasi PC, anche il più obsoleto. I due livelli di crittografia, hardware e software, forniscono il massimo livello di sicurezza.

Secure-K Personal Edition saranno acquistabili da ottobre 2016 direttamente sul sito di Mon-K Data Protection Ltd:http://www.secure-k.com/personal

Mon-K Data Protection Ltd, http://www.mon-k.com scale up tecnologica focalizzata su Sicurezza informatica e Protezione dei dati. Due sono i prodotti principali, diretti alla clientela business e consumer, per proteggere e criptare informazioni sensibili. Presente in 8 nazioni, nellultimo anno ha preso contatti con 300 aziende e allinterno lavorano 50 persone. Mon-K: cuore inglese, creatività italiana, sicurezza nel taschino per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post