Viaggi

Scattare foto con il proprio cellulare e postare sui social network è un’abitudine quotidiana per milioni di persone in tutto il mondo. Una passione e una sfida a colpi di condivisioni e di “likes”.

Sull’onda di questo inarrestabile trend, Picwant, la prima agenzia fotografica al mondo esclusivamente specializzata in foto da smartphone, lancia “Get more than likes”, un’iniziativa che, come promette il nome, consente di andare oltre il semplice ‘like’: pubblicare le proprie foto su  una  piattaforma  internazionale  amplificandone l’impatto, vincere ricchi premi e, infine, partecipare a una grande mostra fotografica rigorosamente “mobile only”.

PicwantAperto fino al 31 Agosto 2016, il concorso è  rivolto  tanto ad  amatori  quanto a  professionisti  maggiorenni che risiedono in Italia, Inghilterra e Stati Uniti ed è una preziosa opportunità per avvicinarsi al mondo Picwant.

Partecipare è semplice: basta scaricare sul proprio smartphone l’APP Picwant Mobile Photos and Videos” disponibile gratuitamente per dispositivi iOS, Android e Windows -, registrarsi creando un proprio account utente e caricare una foto che abbia attinenza con il tema VIAGGIO con la Keyword Contest:  dai  paesaggi  alle  persone, dalla natura al cibo, dai monumenti agli eventi ludici e culturali.

E’ possibile  inviare più fotografie, anche in tempi diversi.

Ogni settimana per 2 mesi, verranno premiate (con un voucher da 500 euro spendibile su edreams) le migliori immagini  che si distinguono per impatto visivo, composizione, originalità, tecnica e creatività e caricate sul minisito dedicatobeapicker.picwant.com.

Inoltre, pezzo forte del  concorso, le foto più belle parteciperanno a una grande mostra di  mobile photography  dedicata al tema viaggio che si terrà il prossimo Ottobre a Milano.

In questa occasione, verrà decretato il vincitore assoluto del concorso che sarà  premiato  con un PICKER KIT composto da strumentazione professionale per fotografia da smartphone.

Dice il fondatore di Picwant, Stefano Fantoni: “Liniziativa Get More than Likes mira a far conoscere a un maggior numero possibile di persone la piattaforma Picwant che consente, a chiunque nel mondo, di dare maggiore valore ai propri contenuti foto e video. Un innovativo modello di business che favorisce nuove opportunità di lavoro e di guadagno per fotografi di talento, facilitando lincontro con la comunità di esperti del settore.”

http://bit.ly/29DUKgp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post