SpettacoloTeatro

Domenica 26 Febbraio a Paternò al Piccolo Teatro Comunale verrà rappresentato “La Principessa stonata”, il quarto spettacolo della Rassegna “Magico Teatro” promossa dall’Associazione Culturale “Nave Argo” in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Paternò.

Iridiana Petrone

Mariposa è una principessa coraggiosa ma stonata, ha un grande cuore e un sogno da realizzare ma un giorno, a Favolandia, scompaiono tutte le più famose principesse delle fiabe e lei decide di andarle a cercare. Una nuova avventura ha inizio! Tra caverne parlanti, api ronzanti, fiori cantanti, bianconigli banditori e magiche pozioni alla fine un sogno si realizzerà ed una nuova fiaba inizierà. Lo spettacolo, prodotto da Nave Argo, è interpretato da Iridiana Petrone che ha curato anche i testi e la regia. Le musiche originali sono di Giuseppe Nicolosi e la scenografia e i pupazzi di Tiziana Rapisarda. Il Piccolo Teatro Comunale si trova nel centro storico di Paternò in Via Monastero n.4. L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 17,30. Biglietto d’ingresso unico € 5,00; Ingresso gratuito under 3 anni.

Mariposa è una principessa coraggiosa, ma stonata, ha un grande cuore e un sogno da realizzare ma un giorno, a Favolandia, scompaiono tutte le più famose principesse delle fiabe e lei decide di andarle a cercare. Una nuova avventura ha inizio! Tra caverne parlanti, api ronzanti, fiori cantanti, bianconigli banditori e magiche pozioni alla fine un sogno si realizzerà ed una nuova fiaba inizierà.

Lo spettacolo, prodotto da Nave Argo, è interpretato da Iridiana Petrone che ha curato anche i testi e la regia. Le musiche originali sono di Giuseppe Nicolosi e la scenografia e i pupazzi di Tiziana Rapisarda.

Il Piccolo Teatro Comunale si trova nel centro storico di Paternò in Via Monastero n.4. L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 17,30. Biglietto d’ingresso unico € 5,00; Ingresso gratuito under 3 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post