Il Centro Magma di Salvo Nicotra si proietta verso un altro ciclo di eventi e stavolt, sarà protagonista la bella musica. Nell’ambito di “Natale in Città”, manifestazione curata dal Comune di Catania, l’associazione catanese proporrà un trittico di appuntamenti concertistici, intitolato “Suoni nel tempo di Natale”.

Manifesto rassegna
Ad iniziare, nella Sala-teatro del Palazzo della Cultura (via Vittorio Emanuele, 121) , domenica 17 Dicembre alle ore 18, sarà il Duo composto dal soprano Stefania Pistone e dal chitarrista Salvatore Daniele Pidone. I successivi concerti vedranno impegnati – dapprima, nello stesso spazio, venerdì 5 Gennaio 2018, ore 19 – il Duo pianistico composto da Tania Cardillo e Alberto Maria Giambello e – l’indomani nella Sala delle Armi del Castello Ursino, alle ore 21,30 – il “Counter Irish Project” con Riccardo Angelo Strano (Controtenore) e Davide Sciacca (Chitarra).
Per i limitati posti disponibili (ad esaurimento dei quali, l’Amministrazione comunale prevede che non siano possibile ammettere altri spettatori) è previsto un biglietto di ingresso dal costo assai contenuto. Per informazioni più dettagliate e prenotazioni è possibile consultare la pagina Facebook “Sala Magma” o telefonare ai numeri 095 444312 e 333 3337848.