Serie C, il Catania festeggia la buona Pasqua espugnando il “Ceravolo”, battuto 4-0 il Catanzaro e Lecce ora a -2

Possono festeggiare una felice Pasqua i giocatori del Catania di mister Lucarelli ed anche i tifosi rossazzurri. Il Catania infatti nel pomeriggio ha espugnato il “Ceravolo” di Catanzaro con quattro reti, imponendosi sull’undici di casa di mister Pippo Pancaro con un secondo tempo determinato. E adesso il Lecce (fermato 1-1 in casa dal Siracusa) è…

Serie C, sabato prepasquale con l’atteso match, oggi pomeriggio al “Ceravolo”, tra Catanzaro e Catania

Il Catania di mister Cristiano Lucarelli è atteso oggi pomeriggio alle ore 16.45 (arbitro il signor Giacomo Camplone di Pescara)“Nicola Ceravolo” di Catanzaro, nel turno pre-pasquale, sestultimo del Girone C del campionato di C. Reduci dalla larga vittoria sulla Paganese, i rossazzurri contro il Catanzaro mirano a conquistare altri tre punti importanti per la corsa…

La Pasqua nel Pensiero di Sant’Agostino d’Ippona: “Questo è il giorno fatto dal Signore, rallegriamoci ed esultiamo in esso”

La Domenica di Pasqua è il giorno della Resurrezione di Cristo dai morti, che Agostino d’Ippona e parecchi Padri della Chiesa hanno esaltato con straordinarie espressioni poetiche: Oggi è sorta la luce del mondo, oggi è apparso il grande Giorno, Cristo inaugura il giorno che non conosce tramonto…, siamo nel cuore della fede e della…

Anche a Pasqua operativi i servizi dell’Help Center Caritas per i più bisognosi

Domenica 1 aprile, alle 12, all’Help Center della Caritas Diocesana, piazza Papa San Giovanni XXIII (viale Africa Stazione FFSS), s. messa di Pasqua di Risurrezione presieduta dal direttore, sacerdote Piero Galvano; subito dopo apertura della mensa festiva, che sarà funzionante dalle 12.30 anche il lunedì dell’Angelo, 2 aprile. Funzionerà regolarmente anche il servizio dell'<Unità di…

Incontro con l’attore e regista catanese Silvio Laviano: “Il Teatro mi ha salvato la vita e non mi ha fatto più sentire solo”

Ha recentemente lasciato il palcoscenico – come accade raramente – per dirigere l’attrice Alessandra Barbagallo in “Io sono Verticale”, monologo ispirato alla poetica dell’americana Sylvia Plath e scritto a quattro mani con la stessa Barbagallo. Il 5, 6, 7 e 8 Aprile sarà impegnato alla Sala Magma di Catania, con Nicola Alberto Orofino, in #Beckett…