Altra partita delicata oggi pomeriggio per il Catania di Walter Novellino che, reduce dalla vittoria interna con la capolista Juve Stabia (1-0), affronta al “Granillo”di Reggio Calabria, alle ore 14.30 (arbitro il signor Luca Zufferli di Udine), per la 31^ giornata del girone C di serie C, la Reggina di Massimo Drago. Etnei alla ricerca della terza vittoria consecutiva e padroni di casa a quota 33 in classifica ed in cerca di punti per provare ad agganciare la zona play-off. Gara, quindi, dai mille risvolti e che vedrà un “Granillo” infuocato.
In casa Reggina probabile l’impiego del 4-3-1-2 con Bellomo sulla trequarti con Bellomo sulla trequarti a sostegno di Doumbia e uno fra Strambelli o Tassi. Squalificato l’attaccante francese Baclet, insieme agli infortunati Viola e Procopio; ballottaggio in mediana fraMarino e Franchini.
Nel Catania invece probabile la stessa formazione che ha battuto Catanzaro e Juve Stabia con il 3-5-2: con Marchese in difesa insieme ad Aya e Silvestri; Calapai e Baraye esterni; Biagianti, Lodi e Rizzo o Bucolo in mediana; attacco con Marotta e Di Piazza. Indisponibili Di Grazia, infortunato e Manneh, impegnato con la Nazionale del Gambia.