calciosport

Per la quindicesima giornata del Girone, il Catania di Cristiano Lucarelli, sarà ospite stasera alle 20.45 allo stadio “Nicola Ceravolo” (arbitro il signor Matteo Gualtieri di Asti) del Catanzaro di Gianluca Grassadonia. I calabresi occupano la settima posizione con 21 punti, gli stessi di Viterbese e Teramo e uno in più dei rossazzurri che hanno ancora da recuperare la gara di Pagani e che sono reduci della vittoria interna di rimonta con la Sicula Leonzio. Si affrontano due tra le maggiori delusioni di questa prima parte di stagione. I rossazzurri mirano ad interrompere la striscia negativa in campo avverso: 5 sconfitte nelle ultime 5 gare lontano dal “Massimino”. Catanzaro, autore di 5 punti nelle ultime 4 gare tutte targate Gianluca Grassadonia.

Nel Catanzaro recuperati Celiento e capitan Maita che prenderanno il posto di Signorini e Risolo, in difesa e centrocampo. In attacco, nel 3-5-2 di partenza, Nicastro sarà affiancato Fischnaller, indisponibile Bianchimano. In casa Catania sette gli indisponibili fra infortuni (Mbende, Welbeck, Sarno, Saporetti, Rossetti e Calapai) e squalifiche (Dall’Oglio). Vari i ballottaggi nel 3-5-2 iniziale con: Esposito o Marchese nel terzetto difensivo che vedrà in Silvestri e Biagianti le certezze; Mazzarani o Lodi a centrocampo; Catania o Di Molfetta in avanti.

Le probabili formazioni:

Catanzaro (3-5-2): Di Gennaro; Celiento, Martinelli, Pinna; Statella, Tascone, Maita, Casoli, Favalli; Nicastro, Fischnaller. In panchina: Adamonis, Signorini, Riggio, Figliomeni, Nicoletti, Quaranta, Urso, Risolo, Di Livio, Giannone, Kanoute, All: Grassadonia.
Catania (3-5-2): Furlan; Silvestri, Biagianti, Esposito (Marchese); Biondi, Bucolo, Rizzo, Mazzarani (Lodi), Pinto; Catania (Di Molfetta), Di Piazza. In panchina: Martinez, Noce, Marchese, Lodi, Llama, Fornito, Barisic, Curiale, Di Molfetta, Distefano. All: Lucarelli.
Arbitro: Matteo Gualtieri di Asti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post