Ultima gara del girone di andata di C per il Catania di Cristiano Lucarelli che oggi pomeriggio alle ore 15.15 giocherà per la prima volta sul sintetico del “Bonolis” ospite del Teramo di mister Bruno Tedino (arbitro il signor Nicolò Marini di Trieste). Gli etnei sono in cerca del riscatto e di punti dopo la battuta d’arresto in casa della Paganese, settima sconfitta in nove trasferte. I padroni di casa, undicesimi in classifica con 24 punti, 3 in meno dei rossazzurri, sono reduci da 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5 gare
Nel Teramo assenti ben cinque elementi: Ilari squalificato e gli indisponibili Cianci, Cristini, Di Matteo e Lasik. Squadra con il 4-1-4-1 che darà spazio dal primo minuto all’ex Bombagi, mentre Martignago sarà schierato in attacco. In casa Catania mancheranno Saporetti, Welbeck, Mbende e Lodi. Nel 4-2-3-1 si rivedono dall’inizio Pinto, Mazzarani, Di Molfetta e Di Piazza. In mediana ballottaggio fra Rizzo e Biagianti.
Queste le probabili formazioni:
Teramo (4-1-4-1): Tomei; Cancellotti, Piacentini, Iotti, Tentardini; Arrigoni; Santoro, Costa Ferreira, Mungo; Bombagi; Martignago. In panchina: Lewandowski, Valentini, Soprano, Angeletti, Cappa, Viero, Magnaghi, Minelli. All: Tedino.
Catania (4-2-3-1): Furlan; Calapai, Silvestri, Esposito, Pinto; Rizzo (Biagianti), Dall’Oglio; Biondi, Mazzarani, Di Molfetta; Di Piazza. In panchina: Martinez, Noce, Marchese, Biagianti, Bucolo, Barisic, Curiale, Catania, Sarno. All: Lucarelli.
Arbitro: Nicolò Marini di Trieste