calciosport

Trasferta delicata ed insidiosa oggi pomeriggio, ore 14.00, del Catania di mister Raffaele che nell’undicesima giornata del girone C di Serie C, affronta il Teramo del tecnico Paci in una sfida che si preannuncia interessante. La partita sarà trasmessa in chiaro dalla Rai sul canale Rai Sport (57 HD e 58 del digitale terrestre). Il Teramo arriva al match con 17 punti in 8 partite: un avvio frutto di 5 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta. Il Catania ha giocato ancora meno del Teramo, visto che all’ 11° giornata ha disputato solamente 7 incontri: 9 punti in classifica, con 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. I siciliani sono undicesimi, alla pari con la Vibonese decima e ad un passo dalla zona play off.

Il Teramo proverà a sfatare un tabù contro gli enei: finora, su sette partite il Catania ne ha vinte 3, con 4 pareggi. L’anno scorso terminò 1-1, coi gol di Bombagi e di Esposito.

Questi gli schieramenti delle due squadre:

Teramo (4-2-3-1): Lewandowski; Diakite, Piacentini, Soprano, Tentardini; Arrigoni, Santoro, Ilari, Mungo, Costa Ferreira; Bunino. In panchina: Valentini, Celentano, Iotti, Trasciani, Di Matteo, Viero, Bombagi, Minelli, Cappa, Di Francesco, Pinzauti. Allenatore: Paci.

Catania (4-3-3): Martinez; Calapai, Claiton, Silvestri, Pinto; Izco, Rosaia, Dall’Oglio; Piovanello, Pecorino, Biondi. In panchina: Confente, Noce, Zanchi, Albertini, Welbeck, Maldonado, Panebianco, Emmausso, Reginaldo, Sarao, Gatto, Vrikkis. Allenatore: Raffaele.

Arbitro: Vigile della sezione di Cosenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post