Turismo

La privacy garantita da una dimora privata sembra essere la vera tendenza delle famiglie in questo 2020. 

Leader mondiale* assoluto nell’affitto di ville per le vacanze nel Mediterraneo, The Thinking Traveller è il partner cui affidarsi anche per le vacanze invernali.

In Sicilia il gruppo offre le migliori ville per riunire la famiglia e festeggiare il natale tutti assieme, senza pensieri e coccolati dal miglior servizio, immersi nei più spettacolari contesti siciliani.

Regina del porfolio, Don Arcangelo all’Olmo è, molto semplicemente, una delle più spettacolari ville in affitto in Sicilia.

Situata vicino a Giarre, la proprietà è immersa in un panorama unico con una vista spettacolare tra il mare e il monte Etna. 

Accoglie gli ospiti con 12 ampie camere da letto, un living con un imponente camino per rilassarsi dopo una cena in famiglia, arredi che regalano un atmosfera raffinata e accogliente, finestre e porte che si aprono su ampie terrazze e un verdissimo giardino con la piscina riscaldata dove vivere le giornate di sole, che solo la Sicilia sa donare anche in inverno. 

A disposizione anche l’area barbecue, una palestra e e uno staff pronto a esaudire qualunque desiderio.

www.thethinkingtraveller.com

*The Thinking Traveller è stato premiato per il 5° anno consecutivo da CN Traveller’s Readers’ Choice Awards come top villa rental company in the world.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post