calciosport

Spareggio in ottica play off oggi pomeriggio alle ore 15.00 al “Massimino” (arbitro il signor Claudio Panettella di Gallarate), per la 17^ giornata del girone C di Serie C, tra il Catania di mister Giuseppe Raffaele ed il Catanzaro di Antonio Calabro, entrambe le squadre appaiate al quarto posto in classifica con 26 punti. Le due formazioni, provenienti da un periodo favorevole, vorrebbero oggi chiudere in bellezza il 2020 e si prevede una gara ricca di emozioni.

In casa Catania mister Raffaele riavrà in difesa Tonucci, al rientro dopo i due turni di squalifica. Rientrano anche Claiton, Pinto e Pecorino, mentre è out Rosaia, che si aggiunge agli indisponibili Maldonado, Vicente ed Emmausso. Conferme per Welbeck, in cabina di regia, con Dall’Oglio, Pinto, Biondi, mentre in attacco Sarao con Piccolo.  

Nel Catanzaro assente l’ex, Garufo. Da valutare le condizioni degli acciaccati Verna e Riccardi. Mister Calabro non cambierà il suo 3-4-1-2 con Carlini, che dovrebbe essere riproposto trequartista alle spalle della coppia offensiva formata da Di Massimo e Di Piazza. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post