Dopo quasi due anni di assenza dal campo, l’Amatori Catania è pronta a riprendere domani in mano l’ovale e cominciare la nuova stagione di Serie A. Dopo il torneo amichevole di Biella della scorsa settimana, i ragazzi di head coach Salvo Garozzo sono pronti al battesimo di fuoco. Domani alle ore 14.30 contro il Noceto sarà subito sfida d’alta quota contro i padroni di casa reduci dall’esordio opaco e con sconfitta contro la Capitolina.
Intanto l’Amatori Catania ha annunciato l’arrivo del rinforzo argentino Facundo Beltramino. Estremo di una certa caratura, proveniente dalla formazione albiceleste del Crai. Per Beltramino esperienza positiva anche in Italia con la maglia dei Cavalieri Prato e in scozia con l’Accies Edinburgh.
“Siamo pronti all’esordio – afferma il team manager Max Vinti – con un rinforzo importante e necessario come l’argentino Beltramino. L’esordio contro Noceto è duro e di primo livello, ma noi vogliamo partire subito bene e faremo di tutto per farlo. Dobbiamo riassaporare il sapore del campo e della lotta e devo dire che l’amichevole della scorsa settimana è stata molto importante. Speriamo di recuperare qualche affaticato”.