calciosport

Il Catania di Francesco Baldini, nell’undicesima giornata del Girone C, rende visita oggi pomeriggio alle ore 14.30, allo stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo (arbitro il signor Luca Angelucci di Foligno), al Monterosi Tuscia, matricola del raggruppamento meridionale. I rossazzurri dopo il pari interno con l’Avellino (2-2) cercano conferme dopo i quattro risultati utili di fila e malgaro le incertezze e difficoltà legate alla situazioni societaria. I padroni di casa, con un punto in più in classifica rispetto agli etnei, sono reduci dalla sconfitta di Picerno che ha interrotto tre vittorie di fila.

Nel Monterosi Tuscia il tecnico David D’Antoni dovrà fare a meno dell’infortunato Borghetto. Spazio quindi ad Alia, già numero uno del Montirosi nelle ultime gare. Nel 3-5-2 di partenza presente l’ex Mbende al centro della difesa. In attacco Costantino e Polidori.
In casa Catania numerose le assenze. Non ci saranno gli squalificati Calapai e Rosaia, oltre a Piccolo, Pinto ed Estrella, ai quali si è aggiunto nella rifinitura il difensore Ropolo, per una contrattura. Probabile spazio dal primo minuto ad Albertini in difesa e Provenzano in mediana, mentre in avanti Ceccarelli dovrebbe essere preferito a Russotto.

Le probabili formazioni:
Monterosi Tuscia (3-5-2): Alia; Rocchi, Mbende, Piroli; Verde, Di Paolonatonio, Buglio, Parlati, Cancellieri; Costantino, Polidori. In panchina: Marcianò, Buono, Polito, Luciani, Tripoli, Tartaglia, Adamo, Nasini, Tonetto, Sdaigui, Basile, Franchini, Caon. All: D’Antoni.

Catania (4-3-3): Sala; Albertini, Claiton, Monteagudo, Zanchi; Greco, Maldonado, Provenzano; Ceccarelli, Moro, Russini. In panchina: Stancampiano, Pino, Ercolani, Biondi, Cataldi, Izco, Bianco, Russotto, Sipos. All: Baldini.

Arbitro: Luca Angelucci di Foligno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post