Riceviamo e volentieri pubblichiamo la nota inviata da Umberto Mendola, presidente del Movimento per l’Indipendenza e l’Autonomia della Sicilia.
Il M.I.A.S chiede al Governo Regionale la costituzione di una commissione d’inchiesta sulla mortalità e gli effetti avversi da vaccini.
Rendiamo noto inoltre che il nostro sportello per la segnalazione degli effetti avversi ai vaccini contro il Covid-19, dalla sua apertura ha ricevuto oltre 150 segnalazioni.
Lo sportello è presidiato da un equipe di otto medici e ricercatori scientifici. In preparazione, una serie di iniziative finalizzate a rendere note le reazioni avverse e le iniziative atte a stimolare e a chiedere una commissione d’inchiesta regionale indipendente e qualificata che esamini la letteratura scientifica raccolta dal M.I.A.S. ed effettui un’indagine capillare sul territorio collaborando con le altre istituzioni e le realtà associative e di ricerca scientifica, in spirito di libera ricerca della verità dei fatti e senza pregiudizi.
Lo Sportello del M.I.A.S per le segnalazioni di reazioni avverse è attivabile tramite mail: info.mias.reazioniavverse@gmail.com
Umberto Mendola, Presidente MIAS