Catania News

Sarà presentata, domani martedì 21 febbraio, alle 10.30, nella splendida location dello Yacting Club di Catania, la sfida tra Italia e Macedonia del Nord di calcio a 5, terza e penultima gara degli azzurri nel main round di qualificazione al Mondiale del 2024.
Il prestigioso appuntamento del prossimo 1 marzo (ore 20.30) si disputerà al PalaCatania di corso Indipendenza. La situazione vede l’Italia con 4 punti in classifica, dopo due gare dopo le vittorie su Svezia (ad Aversa, 6-1) e il pari in Macedonia (3-3). Per passare alla fase successiva occorre vincere questo triangolare o essere tra le 4 migliori seconde dei 12 gironi: le restanti otto saranno chiamate a giocarsi i play off.
Interverranno alla conferenza stampa il presidente nazionale della divisione di calcio a cinque, Luca Bergamini; il presidente della Figc Lnd Sicilia, Sandro Morgana, il responsabile regionale del calcio a cinque, Maximiliano Birchler; a fare gli onori di casa il vice presidente vicario del Coni, Enzo Falzone, e il presidente della Yachting Club, Sergio Parisi e presidente della Fin. La nazionale azzurra torna in Sicilia dopo 12 anni: l’ultima volta fu il PalaCarelli di Caltanissetta (2011) e, nella foto in allegato, ci piace riportare la locandina di quella meravigliosa esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post