calciosport

Per la ventiquattresima giornata del campionato l’Imesi Atletico Catania 1994, dopo il buon pareggio di Gela, tornerà oggi pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15) a giocare allo stadio “Aldo Binanti” di Scordia. La formazione giallorossoblù affronterà la Nebros in una sfida fondamentale per la salvezza. In classifica le due squadre sono distanziate da due punti (28 per l’Imesi Atletico Catania 1994; 30 per la Nebros). Concentrazione alta e tanta voglia di continuare il trend positivo per gli atletisti, che ieri hanno rifinito la preparazione al campo Comunale Zia Lisa agli ordini del tecnico Natale Serafino.

“E’ una partita molto tosta – afferma il difensore Giovanni Spampinato -. La Nebros è una buona squadra, ma noi puntiamo a sfruttare al meglio il fattore campo. E’ uno scontro diretto importante e vogliamo far bene per avvicinarci alla salvezza. Siamo concentrati e determinati come sempre”.

“Ci aspetta un incontro complicato – dichiara il difensore centrale Rodrigue Yoboua -. Nel girone di ritorno tutte le squadre si sono rinforzate. Sappiamo bene qual è il nostro obiettivo, andare a conquistare i tre punti per la salvezza. La Nebros non ci farà trovare di certo la tavola apparecchiata, quindi dovremo dare tutto in campo per vincere. Vogliamo regalare questi tre punti, in primis a noi stessi, e poi alla società, che sostiene grandi sforzi economici per permetterci di giocare a Scordia. Siamo una squadra tecnica, ci piace giocare la palla e al campo Zia Lisa questo è impossibile. All’Aldo Binanti di Scordia, invece, ci troviamo davvero bene e riusciamo ad esprimerci al meglio”.

La gara tra Imesi Atletico Catania 1994 e Nebros verrà arbitrata da Lorenzo Motta di Siracusa (assistenti Tommaso Mangiapane e Davide Trovato di Agrigento). L’incontro sarà trasmesso in diretta, nella pagina Facebook dell’Imesi Atletico Catania 1994, con collegamento a partire dalle ore 14,50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post