Basketsport

Partita in trasferta domani per l’Alfa Basket Catania, che domani (palla a due alle ore 18,30) giocherà sul campo della Peppino Cocuzza di San Filippo Del Mela (Messina).

Una gara che gli alfisti affronteranno senza tre giocatori: Matas Budrys, Gabriele Patanè e Federico Torrisi infortunati. Coach Željko Zečević punterà sui Senior disponibili (Luciano Abramo, Davide Drigo, Claudio Gatta, Enrico Pappalardo e Antonio Smorto) e sui giovani dell’Under 19.

In classifica Alfa Basket Catania seconda con 14 punti a due lunghezze dalla capolista Olympia Basket Comiso. Peppino Cocuzza settima con 8 punti. Partita difficile per il quintetto catanese a causa delle defezioni.

Alfisti reduci dal netto successo sulla Nuova Pallacanestro Marsala per 93-48; Peppino Cocuzza, invece, sconfitto nella scorsa giornata sul campo del Gela Basket con il risultato di 89-54.

La partita di domani, al PalaCocuzza, verrà arbitrata da Nicolò Campanella di Monreale (Palermo) e da Marcello Barone di Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post