Asec Trade, nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione, presidente l’avv. Maria Pagano

Stamattina nella sede di “Asec Trade”, in via Cristoforo Colombo, sono stati nominati dal presidente di “Catania Rete Gas”, avv. Gianfranco Todaro i nuovi componenti del Consiglio di amministrazione di Asec Trade. Presidente del Cda è stata nominata l’avv. Maria Pagano e consiglieri l’ing. Fabio Filippino e l’ing. Giovanni Marletta. Erano presenti al passaggio delle…

Tenta di disfarsi della droga buttandola nel wc, la Polizia di Stato la recupera e lo arresta

La Polizia di Stato ha arrestato un diciottenne per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Nel primo pomeriggio di qualche giorno fa, i poliziotti della squadra volanti, nel corso dell’ordinaria attività di controllo del territorio, hanno notato un via vai sospetto di persone da un’abitazione nei pressi di via del Maggiolino, nel quartiere…

Aggredisce personale sanitario al pronto soccorso del Policlinico, quarantacinquenne arrestata dalla Polizia di Stato

Infastidita per l’attesa al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico di Catania, una quarantacinquenne catanese, ha inveito contro il personale sanitario, ma la sua azione è stata bloccata prontamente dalla Polizia di Stato che l’ha arrestata per lesioni, minacce ed interruzione di pubblico servizio, ferma restando la presunzione di innocenza dell’indagato valevole ora e fino a condanna…

Al Centro Zo di Catania, per “AltreScene”, il 18 gennaio “Due passi sono” di e con Giuseppe Carullo e Cristiana Minasi

Laddove la quotidianità ha preso le sembianze della patologia, due piccoli giganti combattono una dolce e buffa battaglia per imparare a non fuggire dalla vita, usando le armi della poesia e dell’autoironia. Ma la struggente consapevolezza del limite, anziché spegnere desideri e speranze, diventa per loro il grimaldello con cui forzare la porta del futuro.…

Consiglio comunale approva regolamento sui sistemi informativi e due mozioni

Il Consiglio comunale ha dato il via libera nella seduta di ieri sera al “Regolamento per la disciplina delle interoperabilità dei dati e standardizzazione degli acquisti degli impianti tecnologici secondo quanto previsto dal Cad e dagli standard Agid/Acn”. Il documento, approvato all’unanimità dei 29 consiglieri presenti, è stato illustrato all’Aula, presieduta da Sebastiano Anastasi, dall’assessore…