Basketsport

Impegno esterno per l’Alfa Basket Catania. La capolista del campionato di Serie C affronterà, domani pomeriggio (palla a due alle ore 18), in trasferta il Capo Basket. Partita valida per il terzo turno del girone di ritorno. Una gara importante per i rossazzurri allenati da coach Željko Zečević, che “volano” sulle ali dell’entusiasmo dopo le belle e nette vittorie conquistate, in casa, contro Dierre Reggio Calabria, Gela Basket e Cus Catania.

Alfa Basket Catania in cima alla classifica da sola con 26 punti dopo aver staccato di 2 lunghezze il Comiso. L’obiettivo, quindi, in casa rossazzurra è uno solo: continuare a vincere per mantenere il primato in classifica. I ragazzi alfisti sono carichi, motivati e determinati. Ma non sottovaluteranno affatto il Capo Basket, che occupa la sesta posizione a quota 16 punti (8 vittorie e 7 sconfitte) e vorrà riscattare il kappaò subito sul campo del Gela Basket.

La partita tra Alfa Basket Catania e Capo Basket è in programma al PalaLuxor Building di Torrenova e verrà arbitrata da Carlo D’Amore e Matteo Gazzara di Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post