Ultima gara casalinga della “regular season” per l’Alfa Basket Catania. Il team rossazzurro ospiterà oggi pomeriggio (palla a due alle ore 18,30) lo Sport Club Gravina nel dodicesimo turno del girone di ritorno del campionato di Serie C.
Con il primo posto ormai in cassaforte, la squadra allenata da coach Željko Zečević vuole regalare un’altra vittoria ai suoi tifosi e allungare la serie consecutiva di successi. Contro lo Sport Club Gravina un derby atteso e sentito. Con il quintetto alfista che ci tiene a far bene in vista dei play-off. Nella sfida del girone d’andata affermazione, in trasferta, dell’Alfa Basket Catania con il punteggio finale di 86-71. I gravinesi di coach Carmelo Minnella occupano, in classifica, il terzultimo posto a quota 14 punti. Biancoblu in zona playout e desiderosi di migliore l’attuale posizione.
La capolista rossazzurra non farà sconti ed è pronta a regalare spettacolo ed emozioni sul parquet del Leonardo Da Vinci. L’incontro tra Alfa Basket Catania e Sport Club Gravina verrà arbitrato da Damiano Cavallaro di Zafferana Etnea e Paolo Pulvirenti di Mascalucia. La gara verrà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina Alfa Basket Catania.