sportVari

Sconfitta a testa alta per il City Sports Catania contro il forte GPadel Torino, che si impone per 2-1 nella quarta giornata del campionato di Serie B, espugnando il campo etneo.

Con questa gara si conclude il primo ciclo di incontri, segnato da due sconfitte interne – entrambe per 2-1 – e da una vittoria per 3-0 contro Roma.

Abbiamo ottenuto una vittoriaspiega Sergio Tarquinio, nella doppia veste di direttore sportivo e giocatoree due sconfitte per 2-1 che ci lasciano qualche rimpianto. Il nostro obiettivo è mantenere la categoria, e i successi parziali contro Sassari e Torino potrebbero rivelarsi preziosi nella classifica avulsa in caso di arrivo a pari punti. Giocheremo il 3 e 4 maggio i recuperi contro Torino e Sassari, entrambi in trasferta, e chiuderemo il girone l’11 maggio a Roma. Ce la metteremo tutta: le indicazioni fin qui sono molto positive“.

LA CRONACA.

Nel primo incontro, Jose Jimenez Casas e Lorenzo Ciervo (GPadel) superano Diego Rosell Garcia e Alberto Giuffrida con il punteggio di 6-3, 7-6. Partita equilibrata, soprattutto nel secondo set, dove Rosell e Giuffrida hanno provato a rientrare in partita, cedendo solo al tie-break dopo un’ora e dieci minuti di gioco. Nel secondo match, Alberto Sibona e Mattia Guerra si impongono su Andrea Patti e Walter Sampieri per 6-3, 6-4. Incontro ben gestito da Sibona e Guerra, sempre avanti nel punteggio. Patti e Sampieri, pur mostrando buoni spunti, non sono riusciti a trovare continuità nei momenti chiave, incassando così la loro prima sconfitta in Serie B. Nella terza partita, a risultato già acquisito, Sergio Tarquinio e Seby Giustolisi chiudono con un netto 6-2, 6-1 su Paolo Calzavara e Riccardo Vaj, in un match mai realmente in discussione e archiviato in meno di un’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post