calciosport

Oggi pomeriggio alle ore 15.00 allo Stadio Comunale Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni (arbitro il signor Alberto Poli di Verona) si giocherà la gara Cavese-Catania e si sfideranno due squadre con obiettivi entrambi importanti

In casa Cavese mister Maiuri recupera Piana e Fella ma perde Rossi che si aggiunge al già indisponibile Diarrassouba. Il tecnico schiererà  il 3-5-2 con Lamberti tra i pali, in difesa il rientrante Piana con Evangelisti (Peretti) e Saio. A centrocampo ritorno di Fella nel ruolo di mezz’ala sinistra con Sannipoli dalla parte opposta e Pezzella in regia, mentre sulle fasce Vitale in ballottaggio con Rizzo e sulla sinistra ballottaggio Loreto e Marchisano. Davanti Chiricò e Verde.

Nel Catania  mister Toscano non avrà lo squalificato Francesco Di Tacchio, oltre agli infortunati Luperini, Bethers e Guglielmotti. Dini sarà a difesa dei pali, linea difensiva con Ierardi, Di Gennaro e Celli (Allegretta e Gega). Sulle corsie laterali Raimo a destra e Anastasio dalla parte opposta, in mezzo sicuri Quaini e De Rose mentre  si contendono due maglie Jimenez, Lunetta e Stoppa per agire dietro la punta che potrebbe essere De Paoli, Inglese e Montalto.

All’andata al “Massimino” terminò 1-1: per il Catania vantaggio di Stoppa su calcio di rigore, pareggio ospite firmato da Fella nella ripresa.

Queste le probabili formazioni:

Cavese (3-5-2):  Lamberti; Evangelisti, Piana, Saio; Vitale, Sannipoli, Fella, Pezzella, Marchisano; Chiricò, Verde. In panchina: Boffelli, Di Somma, Loreto, Peretti, Rizzo, Barone, Citarella, Fornito, Konate, Marranzino, Sorrentino, Vigliotti. All: Maiuri.

Catania (3-4-2-1): Dini; Ierardi, Di Gennaro, Celli; Raimo, De Rose, Frisenna (Quaini), Anastasio; Jimenez, Lunetta; Inglese (Montalto). In panchina: Farroni, Butano, Del Fabro, Gega, Allegretto, Quaini, Struraro, Stoppa Montalto, De Paoli, Dalmonte. All: Toscano.

Arbitro: Alberto Poli di Verona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post