Torna la programmazione dei Mercati Generali, storico circolo culturale di Catania che da oltre 25 anni è punto di riferimento per la musica dal vivo e la club culture contemporanea. Con Spring 2025, i Mercati rilanciano la loro visione: una proposta musicale ricca, trasversale e internazionale, capace di connettere suoni emergenti e nomi più conosciuti della scena italiana e globale.
Sei appuntamenti esclusivi con la musica live per la primavera 2025, tra aprile e giugno. Non solo musica, ma anche la partecipazione delle cantine dell’Etna e dei piccoli produttori di vino. Ci saranno anche proposte food a km zero curate da realtà locali. Il calendario e i dettagli degli eventi, insieme alle band partecipanti, verranno annunciati durante la conferenza stampa che si terrà a Catania, giovedì 17 aprile alle ore 10, in via Muscatello 19.
Saranno presenti Diego Vespa, presidente dell’associazione Mercati generali, il vicepresidente Fulvio Romano e la responsabile comunicazione Luisa Michienzi.