
Venerdì 5 giugno alle ore 10.30 si terrà in aula consiliare una seduta straordinaria del Consiglio comunale sull’argomento “Processo di privatizzazione della Sac S.p.A, prospettive strategiche dell'Aeroporto di Catania e sistema della mobilità connessa”. L’Assemblea è stata convocata dal presidente Sebastiano Anastasi su richiesta del capogruppo consiliare Pier Maria Capuana e di altri consiglieri.
Oltre al Sindaco e alla Giunta, alla seduta sono stati invitati a partecipare: Presidente CdA Sac S.p.A, CdA Sac S.p.A, Amministratore delegato Sac S.p.A, Camera di Commercio Sud Est Sicilia, Libero Consorzio comunale di Siracusa, Confcommercio,Cna, Confartigianato, Confindustria, Confesercenti, Coldiretti, Cgil, Uil, Ugl, Cisl, Confsal, Cisal, Feditalimprese, Upla-Claai - Catania.



















